Il dopo puntura insetti Bye Bite è un dispositivo medico di Classe 2 che utilizza l’efficacia naturale del calore per eliminare il fastidioso prurito provocato dalle punture di insetto come zanzare, api, etc…
Il dopo puntura zanzare Bye Bite agisce attraverso una micropiastra circolare in ceramica che si scalda e a contatto con la pelle riduce l’infiammazione e contrasta la sensazione di prurito beneficio immediato.
Tenendo il dopopuntura a contatto con la pelle per pochi secondi, il calore localizzato penetra sotto la superficie cutanea irritata dalla puntura dell’insetto neutralizzando la saliva ricca di enzimi degli insetti. Una volta dissolte le sostanze irritanti, la reazione immunitaria del corpo viene interrotta, garantendo un rapido sollievo da dolore, gonfiore e prurito in soli 3 secondi.
A differenza di creme, spray ed unguenti, il dopo puntura insetti Bye Bite offre sollievo immediato in modo tutto naturale senza utilizzare alcuna sostanza da far assorbire attraverso la pelle; questo lo rende un metodo sicuro anche per le donne in gravidanza, i bambini e gli anziani: chiunque può sperimentare un sollievo sicuro, efficace ed assolutamente privo di alcuna sostanza chimica.
Bye Bite è un apparecchio portatile che funziona a batteria, è piccolissimo e leggero; può essere tenuto in borsa ed utilizzato ovunque e in qualsiasi momento. Perfetto per viaggi, le attività all’aperto come il campeggio, l’escursionismo o il giardinaggio o semplicemente per tutte le volte che si è fuori casa all’aperto in qualsiasi ora del giorno e particolarmente nelle sere d’estate.
Il dopopuntura zanzare ha 2 impostazioni di calore: 47°C e 50°C per poter personalizzare l’intensità della terapia del calore in base alla sensibilità della propria pelle e al tipo di puntura.
La terapia termica localizzata, indipendentemente dall’impostazione di calore scelta, dissolve l’irritazione della pelle causata dalle punture di insetti alleviando ed eliminando il prurito evitando così il rischio di maggiori irritazioni o infezioni da sfregamento.